Temi di arrivare tardi in ospedale?

Uno dei problemi di vivere in una piccola città o di soggiornare durante le vacanze in una località decentrata è la difficoltà di poter raggiungere ospedali, cliniche private e presidi sanitari.
Le emergenze, del resto, sono sempre in agguato e quando si ha bisogno di una visita specialistica oppure di un controllo il rischio è quello di trovarsi in serie difficoltà.
Da qui l’idea lanciata da Gaeta Taxi Service, che oltre ai transfer e ai tour, offre un servizio di accompagnamento agli ospedali e cliniche private per visite mediche di ogni tipo.

“Servizio Sanitario” di Gaeta Taxi Service per visite mediche specialistiche

Con il nuovo sistema sanitario che tende a specializzare ogni nosocomio in un settore diverso, capita sempre più spesso che, pur trovandosi per esempio, a Itri, Gaeta, Sperlonga, Terracina, Scauri o Minturno, si abbia la necessità di raggiungere non solo il “Dono Svizzero” o Clinica Costa di Formia, ma anche il “Fiorini” di Terracina, il “Santa Maria Goretti” di Latina o il “San Giovanni di Dio” di Fondi.

Come fare per raggiungere questi ospedali senza un’auto la mattina presto? Semplice prenotando un taxi per il presidio sanitario in cui si è diretti!
Visite mediche e urgenze, del resto, fanno parte della quotidianità non solo dei residenti ma anche dei turisti oppure delle persone che, pur vivendo altrove, soggiorno a lungo sul litorale.

Taxi per Roma per visita medica: come prenotare

Se può essere difficile raggiungere gli ospedali del comprensorio, figuriamoci i presidi della Capitale o di Napoli. Gran parte delle visite specialistiche, infatti, vengono fissate alle 9 del mattino e arrivare in tempo può essere una vera impresa, sicuramente stressante e spiacevole.

Come fare? Basta affidarsi alla professionalità di Roberto e dei suoi collaboratori e prenotare un taxi. Verrete lasciati all’ingresso dell’ospedale con largo anticipo e vi aspetteremo per riportavi a casa in tutta sicurezza e comodità.

Il numero taxi è 339 33 08 359, non resta che salvarlo sul telefono e tenerlo a mente quando si hanno particolari esigenze come le visite mediche specialistiche.