Trasferimenti | Transfer

Gaeta Taxi Service effettua servizio NCC – noleggio con conducente – verso ogni tipo di destinazione e per raggiungere e rientrare da aeroporti, porti e stazioni ferroviarie. Con i nostri transfer privati puoi decidere di fare anche delle tappe intermedie per visitare località di passaggio o per soste enogastronomiche o shopping. Ogni servizio è personalizzato e possiamo raggiungere qualunque località, quindi non esitare a chiederci un preventivo senza impegno.

Transfer aeroportuali

Gaeta Taxi Service effettua servizio di noleggio con conducente per “Trasferimento Aeroporti” da e verso qualunque località del Lazio e della Campania.

Ovunque tu sia prenota il tuo trasferimento per/da:
  • Roma Fiumicino (Aeroporto Leonardo da Vinci)
  • Roma Ciampino (Aeroporto Giovan Battista Pastine)
  • Napoli Capodichino (Aeroporto Ugo Niutta)
Se sei in partenza

Il nostro autista ti accompagnerà con puntualità e sicurezza a prendere il tuo volo a qualsiasi ora: da casa o dall’albergo direttamente all’aeroporto, senza doverti preoccupare dei ritardi dei treni e senza stancarti nel trascinare i bagagli tra coincidenze e percorsi ad ostacoli con i mezzi pubblici.

Se sei in arrivo

Il nostro autista ti aspetterà al gate di uscita con un cartello identificativo e si prenderà cura di te e dei tuoi bagagli fino a destinazione.

Stazioni Ferroviarie

Affidati a Gaeta Taxi Service per raggiungere in tutta comodità, senza attese e ad una tariffa fissa la stazione ferroviaria, direttamente da casa o dall’hotel o, se sei in arrivo, prenota direttamente dal treno (anche su whatsapp!) il tuo transfer per tornare a casa o per arrivare in albergo. La puntualità e la cortesia che ci contraddistinguono saranno il nostro biglietto da visita.

Dal Lazio e dalla Campania prenota il tuo trasferimento da/per la:
  • Stazione di Roma (tutte le stazioni)
  • Stazione di Napoli (tutte le stazioni)
  • Stazione di Latina
  • Stazione di Formia – Gaeta
  • Stazione di Minturno – Scauri
  • Stazione di Fondi – Sperlonga
Non esitare a chiederci preventivi personalizzati anche per stazioni diverse da quelle indicate.

Porti Marittimi

Anche se sei in arrivo o in partenza via mare nessun problema, Gaeta Taxi Service potrà accompagnarti o aspettarti fin sottobordo – senza costi aggiuntivi per il permesso di entrata, dove previsto – nel:

  • Porto di Civitavecchia (per la tua crociera e per imbarchi verso la Corsica e la Sardegna)
  • Porto di Napoli (per la tua crociera e per imbarchi verso Ischia e Capri)
  • Porto di Formia e Terracina (per imbarchi verso Ponza e Ventotene)
  • Porto turistico “Base Nautica di Flavio Gioia”

Dimentica le interminabili file per salire sugli autobus e le ore di attesa nelle stazioni dei treni: prenotando un transfer con Gaeta Taxi Service l’unica cosa che dovrai fare è dirci dove sei diretto!

Visite Specialistiche

Se tu o uno dei tuoi cari avete necessità di spostarvi per una visita specialistica affidatevi a Gaeta Taxi Service. Mettiamo a disposizione le auto più comode per rendere il viaggio il meno stressante possibile e il nostro autista vi aspetterà per tutta la durata della visita. Sappiamo bene che sono momenti delicati e nella massima discrezione facciamo del nostro meglio per far sentire i nostri clienti tranquilli e a proprio agio.

%%tb-image-alt-text%%
5 motivi per sceglierci
%%tb-image-alt-text%%
Termini e condizioni
%%tb-image-alt-text%%
Servizi inclusi e aggiuntivi
%%tb-image-alt-text%%
Domande Frequenti

Sei un’agenzia, un tour operator?
Lavori nel settore turistico?
Contattaci per accordi e collaborazioni.

Torna in alto
× Quale è la tua destinazione?