Coronavirus – Viaggiare in sicurezza con Gaeta Taxi Service

gaeta taxi servizio sanitario per

C’è un tempo per fermarsi e uno per ripartire e noi di Gaeta Taxi Service vogliamo farlo pensando alla sicurezza di chi viaggia con noi e dei nostri autisti.

Come viaggiare sicuri con il coronavirus

In questo periodo di incertezza abbiamo preferito attendere che ci fossero delle linee guida anche nel nostro settore per non mettere a repentaglio la salute nostra e dei nostri clienti. E così abbiamo impiegato questo tempo di inattività per documentarci e attuare tutte quelle misure  che da oggi ci aiuteranno ad offrire un servizio sicuro e professionale come sempre. Queste precauzioni, ANCHE SE PER ORA NON OBBLIGATORIE, sono per noi un atto dovuto verso tutti quelli che ci hanno dato e continueranno a darci fiducia.

Misure di sicurezza sulle nostre autovetture

Oltre all’utilizzo di mascherine e guanti da parte sia degli autisti che dei passeggeri, per evitare che l’auto diventi un mezzo di contagio, abbiamo montato una parete divisoria in plexiglass al fine di  garantire una barriera fisica all’interno dell’abitacolo. In questo modo i due spazi saranno completamente isolati e mentre l’autista potrà concentrarsi esclusivamente sulla strada, i passeggeri potranno comunque rilassarsi e godersi il viaggio in tutta tranquillità e sicurezza.

Sanificazione delle nostre autovetture

Inoltre, per la sanificazione dell’abitacolo al termine di ogni servizio,  abbiamo acquistato un generatore di ozono. Già nel 1996, infatti, il Ministero della Sanità Italiano ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel “trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari (protocollo n° 24482 del 31/07/1996). Nello specifico dei virus l’ozono, attraverso un meccanismo di ossidazione, rompe le pareti cellulari e penetra in profondità inattivandoli, non lasciando alcun residuo (fonte salute.gov.it).

Vi abbiamo sempre accompagnato nei momenti più importanti, che si trattasse di un viaggio di affari, di un transfer verso un aeroporto o una stazione che vi avrebbe portato verso una destinazione lontana, o di un tour alla scoperta dei luoghi più belli della nostra amata Italia. Abbiamo sentito tante lingue diverse e condiviso non solo pezzi di strada con Voi, ma veri e propri frammenti di vita e stretto dei legami che ci hanno arricchito e che continuano nel tempo. Siamo fiduciosi che presto potremo tornare a viaggiare liberamente ma, nel frattempo, prendiamoci cura di noi e rispettiamo gli altri.

Professionalità e sicurezza al tempo del Coronavirus

In questo momento la professionalità, la legalità e la sicurezza diventano una garanzia e ci permettono, ancora una volta, di fare la differenza in questo settore dove troppo spesso regnano l’approssimazione, l’egoismo e l’abusivismo.

Affidati e fidati di Gaeta Taxi Service per tutti i tuoi spostamenti!

Siamo disponibili per spostamenti da e verso qualunque destinazione, in particolar modo a Gaeta e città limitrofe (Formia, Fondi, Sperlonga, Terracina, Latina…) o verso Roma e Napoli, aeroporti, stazioni o per visite mediche.

#andràtuttobene #untiticelafaremo

%%tb-image-alt-text%%
5 motivi per sceglierci
%%tb-image-alt-text%%
Termini e condizioni
%%tb-image-alt-text%%
Servizi inclusi e aggiuntivi
%%tb-image-alt-text%%
Domande Frequenti

Sei un’agenzia, un tour operator?
Lavori nel settore turistico?
Contattaci per accordi e collaborazioni.

Torna in alto
× Quale è la tua destinazione?