A Carnevale vieni a Gaeta con il nostro servizio transfer

carnevale gaeta taxi service

A Carnevale fai una scelta originale, vieni a Gaeta! Domenica 16 e 23 febbraio e martedì 25 febbraio non perderti i tre appuntamenti con il Carnevale in riva al mare. Carri allegorici, spettacoli in maschera e un clima temperato anche a febbraio: un connubio perfetto per trascorrere un weekend o una settimana nella Perla del Tirreno.

I carri allegorici sono l’attrazione più affascinante del Carnevale di Gaeta. Maestosi, colorati e irriverenti. Si sa, il Carnevale è la festa dell’esagerazione, pretesto perfetto per fare satira politica e toccare argomenti scottanti.

Ecco i carri presenti quest’anno al Carnevale di Gaeta

Tra i carri creati quest’anno troviamo Grease, il famoso film che racconta la storia d’amore tra il bullo Danny e la dolce Sandy. I carristi hanno trasferito i personaggi del film nell’ambito politico, così il premier Giuseppe Conte diventa il Danny della politica italiana.

Il carro Segnali di fumosi punta l’attenzione sui problemi climatici con la rappresentazione monumentale della Terra incontaminata nella quale è racchiuso un bambino, simbolo di rinascita e di vita.

L’alchimista illuminato è un carro referenziale e ironico nei confronti del primo cittadino di Gaeta, raffigurato come un’alchimista che trasforma il Golfo di Gaeta in una meta ambita a livello nazionale e internazionale.

La belva nel cuore è uno dei carri di più successo sia per la sua struttura, che per il suo significato. I due protagonisti sono il famoso gorilla della cinematografia giapponese e la bionda e indifesa ragazza rapita dalla belva. Il carro è l’allegoria dell’amore che trasforma il male in bene.

Questi sono solo i carri allegorici che sfileranno durante le 3 giornate di febbraio, ma c’è molto altro in questo Carnevale: le sfilate dei bambini mascherati, le coreografie in maschera dei ragazzi della scuola di danza di Gaeta e molto, molto altro.

Servizio transfer aeroporto: sali sul nostro taxi ncc e goditi il viaggio

Grazie alla sua posizione, Gaeta è anche facilmente raggiungibile, ma diciamoci la verità, chi ha voglia di prendere i treni o i mezzi durante i giorni festivi, quando le corse sono dimezzate e i vagoni sono pieni di persone? Un’ottima alternativa è il servizio transfer ncc di Gaeta Taxi Service, il modo più comodo e sicuro di viaggiare senza perdite di tempo e di denaro.

Ti raggiungiamo negli aeroporti italiani come quello di Roma Ciampino o di Fiumicino con il servizio di transfer da Roma Fiumicino. Provieni dall’aeroporto di Capodichino o da Napoli? Prenota il servizio transfer Gaeta Taxi Service e ti portiamo a destinazione riposato e rilassato, pronto per goderti la tua giornata di vacanza.

Con Gaeta Taxi Service arrivare a destinazione è una vacanza nella vacanza

Trasforma il viaggio in una gita! Con noi puoi scegliere il tuo itinerario di viaggio e concordarlo preventivamente, così da sapere quanto spendi. Puoi approfittare di non dover portare i bagagli con te e fare shopping sfrenato nei più grandi outlet del Lazio, tanto ad aspettarti c’è una spaziosa macchina dove riporre i tuoi acquisti.

Se non hai mai visitato il basso Lazio e la Campania, una volta arrivato a Gaeta puoi approfittare della vicinanza con la meravigliosa costiera amalfitana, o visitare le imperdibili città ricche di storia nei dintorni di Gaeta. Gaeta Taxi Service organizza l’itinerario perfetto per non farti perdere proprio niente. E più siete, più risparmiate! Cosa aspetti, dai un’occhiata alle nostre offerte e contattaci per ulteriori informazioni.

%%tb-image-alt-text%%
5 motivi per sceglierci
%%tb-image-alt-text%%
Termini e condizioni
%%tb-image-alt-text%%
Servizi inclusi e aggiuntivi
%%tb-image-alt-text%%
Domande Frequenti

Sei un’agenzia, un tour operator?
Lavori nel settore turistico?
Contattaci per accordi e collaborazioni.

Gaeta Taxi Service
4.9
Basato su 43 recensioni
×
Valutazione di Google
4.9
Basato su 43 recensioni
×
js_loader
Torna in alto
× Quale è la tua destinazione?