Luminarie di Salerno. Luci ed emozioni

Un tripudio di luci ed emozioni per il tuo tour invernale in Italia.

Raggiungi con Gaeta Taxi Service la spettacolare esposizione delle luminarie di Salerno.

Al via il  4 novembre la 12esima edizione di Luci d’Artista, suggestivi giochi di luce, clima di festa e una bella occasione per sognare ad occhi aperti con familiari ed amici.

“Giardini incantati, le fiabe più amate, le costellazioni planetarie ed i fenomeni celesti, le suggestioni d’Oriente, le evoluzioni circensi, le vele ed il mare.
Luci d’Artista esalta la creatività e l’immaginazione trasportando i visitatori in un universo incantevole. “

 

Dal 4 Novembre 2017 al 22 Gennaio 2018 potrai prenotare il tuo transfer personale verso l’attrazione Salernitana, quando la tradizione pluridecennale incontra la comodità di un tour che potrà esaudire ogni vostra esigenza.

Anche quest’anno, dopo il successo dell’anno scorso con oltre novantamila biglietti staccati, sarà presente la grande ruota panoramica, alta 55 metri e situata nei pressi della Piazza della Concordia.

Sarà possibile ammirare le Luci d’Artista dall’alto ed ogni biglietto consentirà di fare cinque giri per una durata complessiva di 10 minuti.

Ai più piccoli sarà dedicato lo spazio della Villa Comunale che sarà addobbata con luminarie che richiameranno i personaggi delle fiabe ed i visitatori potranno attraversarlo con un trenino con locomotiva luminosa.

Inoltre, presso Palazzo Fruscione, si terrà una mostra dedicata alla vita, le opere e le macchine di Leonardo Da Vinci, motivo in più per visitare Salerno dal 1 novembre 2017 al 28 febbraio 2018.

La mostra si intitola “Leonardo da Vinci – il Genio del Bene”, è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Salerno e permetterà di ammirare e toccare diverse macchine costruite dal Maestro Paolucci su modelli originali di Leonardo, dalla macchina per il volo alla bicicletta.

Infine ma non meno importante vi consigliamo di non perdere assolutamente una passeggiata tra le numerose bancarelle del caratteristico mercatino.

Un tour indimenticabile per grandi e piccini da svolgere in pieno relax e sicurezza grazie alla flessibilità organizzativa che i trasferimenti privati in auto di Gaeta Taxi Service vi offriranno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Share This