ll nostro servizio taxi ti porta a 3 eventi imperdibili

L’aria natalizia ti fa venire voglia di prenderti una vacanza, ma il solo pensiero di metterti in macchina ti manda in crisi?
Ti consiglio tre eventi ai quali partecipare assolutamente, senza dover prendere la macchina.

Notte di Luci al centro storico di Itri

Il 5 gennaio Itri torna a risplendere con migliaia di luci che attraversano il suo borgo medioevale. Una suggestiva passeggiata tra i vicoli e le stradine che portano fino al castello, il cui tragitto è segnato da più di 25000 piccole fiammelle che danno vita anche a fantasiose rappresentazioni luminose.

Un evento gratuito durante il quale potrai vivere l’atmosfera di un borgo incantato e incontrare affascinanti figure come giocolieri, mangiafuoco e trampolieri.

Scommetto che ti starai chiedendo: “Durante una manifestazione del genere non troverò mai parcheggio!”. Infatti devo confessarti che non è un’impresa facile. Ma non è un problema, il servizio Gaeta Taxi Service serve proprio a risolvere questi inconvenienti! Rivolgendoti al servizio taxi di Gaeta Taxi Service non sei vincolato da orari e soprattutto hai un servizio puntuale che ti accompagna ovunque tu voglia. Ora, invece, ti starai domandando: “Ma chissà quanto mi costa!”. Non preoccuparti, essendo un servizio NNC non abbiamo il tassametro, quindi vale la tariffa che abbiamo concordato all’inizio, senza nessuna sorpresa.

Con il servizio taxi da Napoli e Roma ti porto a vedere l’imperdibile presepe vivente di Maranola

Il 6 gennaio, assistere al presepe vivente di Maranola fa entrare nel pieno dello spirito dell’Epifania. Arrivato alla 45esima edizione, non smette mai di affascinare gli spettatori che si recano nel piccolo borgo, frazione di Formia.

Come un vero e proprio presepe, al centro è posizionata la sacra famiglia e tutto intorno, nelle stradine che si diramano verso la parte alta del borgo, pastori, artigiani e tutti i personaggi che compongono il presepe si adoperano nelle loro mansioni, offrendo agli spettatori uno spettacolo coinvolgente e unico nel suo genere.

Se arrivi da fuori con il treno, la soluzione che fa per te è fermarti alla stazione di Formia e proseguire con Gaeta Taxi Service. Maranola, infatti, non è collegata con la stazione e, anche se tu volessi noleggiare una macchina, non ti converrebbe perché durante un evento del genere i parcheggi sono limitatissimi a causa delle strade chiuse al traffico.

Se arrivi da Napoli o da Roma, potrebbero sorgere problemi che tu conosci bene: ritardi, soppressione dei treni, corse ridotte per il giorno festivo. Insomma, quello che doveva essere una giornata spensierata si trasforma in un’odissea ferroviaria! Per fortuna che tra le nostre offerte ci sono anche il servizio taxi da Napoli, e zone limitrofe, e il servizio taxi da Roma. Sei appassionata di shopping e durante il tragitto vuoi fermarti nei più forniti outlet della Capitale o della Campania? Con Gaeta Taxi Service puoi farlo! Contattaci e concorda il tuo preventivo.

Vieni a Gaeta con il nostro servizio transfer a conoscere i campioni delle sculture di ghiaccio

L’ultimo evento che ti proponiamo si tiene a Gaeta dal 10 al 12 gennaio 2020, stiamo parlando del World Ice Art Championship dove quindici artisti del ghiaccio, provenienti da tutto il mondo, si sfidano per dare vita a incredibili opere d’arte ghiacciate.

Arrivi dagli aeroporti di Roma o Napoli? Affidati al nostro servizio transfer per farti comodamente accompagnare verso la tua meta e goderti il viaggio in pieno relax.

Contattaci per un preventivo personalizzato a seconda delle tue esigenze.

%%tb-image-alt-text%%
5 motivi per sceglierci
%%tb-image-alt-text%%
Termini e condizioni
%%tb-image-alt-text%%
Servizi inclusi e aggiuntivi
%%tb-image-alt-text%%
Domande Frequenti

Sei un’agenzia, un tour operator?
Lavori nel settore turistico?
Contattaci per accordi e collaborazioni.

Gaeta Taxi Service
4.9
Basato su 43 recensioni
×
Valutazione di Google
4.9
Basato su 43 recensioni
×
js_loader
Torna in alto
× Quale è la tua destinazione?