Domande Frequenti

Cosa significa NCC?

La sigla NCC significa Noleggio Con Conducente, che è un servizio di trasporto persone effettuato con auto munite di regolare licenza e da autisti abilitati (legge 21 del 15.01.92 e legge 14 del 27.02.2009).

Qual è la differenza tra NCC e Taxi?

Il servizio NCC – noleggio con conducente – appartiene al pari dei taxi, alla categoria di trasporto pubblico non di linea. Tuttavia ci sono delle importanti differenze:

  • le auto del servizio NCC non hanno il tassametro, quindi la tariffa concordata in fase di prenotazione è quella effettiva, senza sorprese;
  • le auto con licenza NCC possono essere prenotate in anticipo, così potrai organizzare il tuo viaggio;
  • con il servizio NCC oltre che per transfer verso qualunque destinazione, puoi avere a tua disposizione una macchina con autista per tutto il tempo che vuoi: viaggi a lunga percorrenza, rappresentanze, al seguito durante cerimonie, meeting, interi week-end o per dei tour personalizzati in giro per l’Italia;
  • puoi personalizzare qualunque tipo di servizio in base alle tue necessità;
  • negli aeroporti e nelle stazioni sarai ricevuto dall’autista all’interno, che ti accompagnerà fino all’auto aiutandoti con i bagagli.

La macchina arriva fino sotto casa/hotel?

Certo, anche se abiti in pieno centro ed anche nelle giornate di blocco del traffico. Le auto di Gaeta Taxi Service possiedono tutti i permessi necessari per accedere alle aree ZTL (zone a traffico limitato) e alle corsie preferenziali di qualunque città italiana.

Come posso prenotare un servizio?

Ci sono diversi modi per prenotare un servizio a Gaeta Taxi Service:

  • compila e invia il modulo di contatto sul nostro sito
  • invia una e-mail a taxi@gaetataxiservice.it
  • telefona al (+39) 339.33.08.359 o al (+39) 327.71.50.013

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

  • Contante: esclusivamente in Euro
  • Bonifico anticipato: C/C IT83M0358901600010570666584
  • Carta di credito o bancomat: direttamente a bordo
    (circuiti Visa, V-pay, Mastercard, Maestro, American Express)

Per i pagamenti con POS non è prevista nessuna maggiorazione.

Posso portare animali a bordo?

Gaeta Taxi Service è amica degli animali, che sono ben accetti a bordo! Sappiamo che a volte per loro il viaggio può essere stressante e perciò ti chiediamo di adottare tutti gli accorgimenti necessari per evitare che i nostri amici a quattro zampe sporchino o danneggino gli interni delle nostre vetture.

Il prezzo varia in base al numero di bagagli?

No! Puoi portare tutte le valige che vuoi. L’unica cosa che ti chiediamo è di comunicarci il numero di valige in fase di prenotazione, soprattutto se hai bagagli ingombranti, così da mandarti la vettura più adatta.

È possibile viaggiare con dei bambini?

Certo! Non dimenticare di comunicarci l’età dei tuoi bimbi in fase di prenotazione così li faremo viaggiare in tutta sicurezza nel seggiolino o nell’adattatore come previsto dalla legge. Il servizio è gratuito.

Eventuali pedaggi autostradali o permessi ZTL/sottobordo sono a carico mio?

No, sono compresi nella tariffa.

Che cosa accade nel caso il mio volo/treno avesse un ritardo? L’autista NCC mi aspetterà? Ci sono dei costi aggiuntivi?

Ti chiediamo di avvisarci nel caso il tuo volo o il treno su cui stai viaggiando siano in ritardo, così che il nostro autista sposterà automaticamente l’orario del pick-up senza alcun addebito per te. Se invece non ti è possibile avvisare, ti aspetteremo fino ad massimo di 90 minuti senza applicare costi aggiuntivi. In caso di attese superiori, verrà applicata una tariffa variabile da 10 a 30 euro per ogni ora.

Posso prenotare una macchina per un intero week end?

Certo! Puoi avere una nostra vettura con autista a disposizione per tutto il tempo che desideri. Contattaci per studiare insieme la proposta più adatta alle tue esigenze.

Come posso mettermi in contatto con l’autista NCC in caso di problemi?

Per qualunque comunicazione relativa ai servizi puoi chiamare i nostri numeri (+39) 339.33.08.359 e (+39) 327.71.50.013

Posso spostare/annullare un servizio prenotato?

Certo! Per maggiori informazioni su come fare e per non incorrere in penali, visita la nostra sezione Termini e Condizioni

L’autista parla inglese?

Tutti i nostri autisti sono in grado di comprendere e comunicare in inglese. Puoi contare anche sulla nostra assistenza telefonica in inglese al numero (+39) 327.71.50.013. Tra i servizi aggiuntivi, inoltre, Gaeta Taxi Service ti propone l’assistenza personale in inglese, che puoi richiedere al momento della prenotazione.

Hai altre domande?

Scrivici una email a taxi@gaetataservice.it o chiamaci al (+39) 339.33.08.359 o (+39) 327.71.50.013

 

%%tb-image-alt-text%%
5 motivi per sceglierci
%%tb-image-alt-text%%
Termini e condizioni
%%tb-image-alt-text%%
Servizi inclusi e aggiuntivi
%%tb-image-alt-text%%
Domande Frequenti

Sei un’agenzia, un tour operator?
Lavori nel settore turistico?
Contattaci per accordi e collaborazioni.

Torna in alto
× Quale è la tua destinazione?