Film Festival 2019: gli appuntamenti a Gaeta e Fondi

A settembre il cinema d’autore approda nel Sud Pontino con due appuntamenti imperdibili!

FONDI FILM FESTIVAL 18 | 13 – 22 settembre 2019

Dal 13 al 22 settembre, Fondi ospiterà il Fondi Film Festival, manifestazione cinematografica arrivata alla sua 18esima edizione. Tanti gli eventi, tutti gratuiti, che animeranno la manifestazione dedicata al regista fondano Giuseppe De Santis.

Quest’anno molti appuntamenti vedranno come protagonista la cinematografia di Michele Placido, con la proiezione di numerose pellicole da lui dirette dagli anni ’90 fino ad oggi. Non mancheranno neanche gli incontri con le maestranze del settore. I fotografi, i produttori, i registi e gli sceneggiatori più acclamati del panorama cinematografico italiano tra cui troviamo: Gianluca Arcopinto, Emanuela Gasbarroni, Gaetano del Mauro, Simone Godano, Daniel Poggi e molti altri.

Come ogni anno, ci sarà la cerimonia di premiazione del Dolly D’Oro Giuseppe De Santis, e a seguire la proiezione del film “Un giorno all’improvviso”.

Se non sei di Fondi e non vuoi perderti assolutamente il Festival, ma non sai come arrivarci, la soluzione è Gaeta Taxi Service, il servizio di transfer a corto e lungo raggio. Potrai affidarti alla guida esperta di Roberto che ti accompagnerà, in totale sicurezza, nel posto previsto.

Una volta che ti trovi in zona, puoi anche approfittare del magnifico servizio di escursioni con un tour organizzato a Sperlonga e Terracina. Il percorso ti mostrerà i luoghi più suggestivi della Riviera di Ulisse e i tesori archeologici rinvenuti nella zona di Sperlonga. Potrai poi proseguire verso Terracina alla scoperta delle antiche meraviglie d’epoca romana e del famoso Tempio di Giove Anxur.

Fondi film festival gaeta taxi service

VISIONI CORTE FILM FESTIVAL | 21 – 28 SETTEMBRE 2019

Dal 21 al 28 settembre, non puoi perdere l’appuntamento più atteso dell’anno con Visioni Corte.

Il Festival di cortometraggi, arrivato all’ottava edizione, anche quest’anno ospiterà pellicole inedite e innovative selezionate tra 1.216 cortometraggi. I 71 corti selezionati provengono da Australia, Austria, Belgio, Bolivia, Canada, Cina, Estonia, Filippine, Francia, Germania, Giappone, India, Iran, Iraq, Israele, Italia, Messico, Moldavia, Nuova Zelanda, Polonia, Russia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, UK, Usa, Venezuela.

Tra gli appuntamenti imperdibili sono previsti diversi eventi speciali e una mostra fotografica dedicata al grande regista Sergio Leone.

Dato che ti trovi a Gaeta, perché non approfittare dei tour di Gaeta Taxi Service. Con l’itinerario Cajeta city tour, Roberto si occuperà di tutti i tuoi spostamenti previsti nel percorso, alla scoperta dei siti più interessanti e rappresentativi di Gaeta, come la Montagna spaccata, Monte Orlando, la Grotta del Turco e tante altre.

visioni corte gaeta taxi service 2

Visita il nostro sito per saperne di più e scoprire le offerte su misura per te!

%%tb-image-alt-text%%
5 motivi per sceglierci
%%tb-image-alt-text%%
Termini e condizioni
%%tb-image-alt-text%%
Servizi inclusi e aggiuntivi
%%tb-image-alt-text%%
Domande Frequenti

Sei un’agenzia, un tour operator?
Lavori nel settore turistico?
Contattaci per accordi e collaborazioni.

Torna in alto
× Quale è la tua destinazione?